Tassotti partner di Love Paper:
la carta per un futuro più sostenibile.

Tassotti è partner di Love Paper, campagna globale per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta. Un’iniziativa che ha lo scopo di informare i consumatori sui risvolti positivi dell’utilizzo della carta e di imballaggi di carta, così come della stampa: dalle qualità ambientali al ruolo nel processo creativo, sia grafico che intellettuale - esprimendo l’amore per questo materiale e per il futuro del nostro pianeta. 
Contribuire ad un uso sempre più efficiente delle risorse è da sempre l’obiettivo dell’industria cartaria, che si qualifica attore principale dell’economia circolare. Una mission pienamente condivisa da Tassotti, che da oltre 60 anni è punto di riferimento internazionale nell’arte della stampa, capace di porre attenzione alla sostenibilità in ogni fase del processo produttivo. 
Le carte Tassotti infatti, riconosciute in tutto il mondo e dagli operatori del settore per la loro qualità e versatilità, sono stampate esclusivamente a foglio con inchiostri ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, ecologico e certificato FSC

La partnership con Love Paper darà vita ad una serie di interessanti iniziative per promuovere la bellezza e la sostenibilità della carta: un supporto naturale, prezioso e riciclabile per le nuove idee e la creatività.