Fuorisalone 2019: anche Tassotti alla Design Week milanese

Dall’8 al 14 aprile prossimi, Tassotti sarà al Fuorisalone, fulcro della Design Week milanese.
La città e i suoi ormai celebri “distretti” prendono vita grazie ad eventi ed installazioni, tutti con il filo conduttore del design.

Due le location nelle quali si potranno trovare alcuni prodotti Tassotti:

•    Il corner FATTOBENE in via Cesare Correnti, 11
Proprio nel cuore di 5 VIE, il quartiere più antico e più ricco di storia di Milano, che si trasforma in un nuovo distretto dall’altissimo valore artistico-culturale, proiettato verso il design e l’innovazione.
Il posto giusto per Tassotti e per FATTOBENE - Italian Everyday Archetypes, che racconta il meglio della storia del Made in Italy e promuove la valorizzazione di oggetti italiani che esistono da generazioni. Tra questi, la carta Tassotti con motivi remondiniani e Varese; sempre dai Remondini l’ispirazione per i soggetti delle stampe come quello del gatto domestico.

•    Il Casa Facile Design Lab, Palazzo Coima, P.zza Gae Aulenti, 12 - centro dell’Innovation District e del nuovo volto di Milano
I quaderni lay flat con brossura a vista - nuovo formato entrato a far parte quest’anno nell’offerta Tassotti -  sono stati scelti dalla testata Casa Facile per la serata inaugurale dell’omonimo Design Lab.  “Easy Home, Easy Life!” è il motto della manifestazione: come i pratici quaderni, che saranno utilizzati anche per i blogger meeting che si svolgeranno durante la settimana: aprendosi totalmente, offrono un supporto morbido e pratico alla scrittura.

 
Fuorisalone