Paperworld Trends 2018

All’ultimo PaperWorld di Francoforte, i prodotti Tassotti scelti come Trend e utilizzati nell’angolo Wrap Up.

Grandi riconoscimenti per le collezioni Tassotti presentate all’ultima edizione di PaperWorld, a Francoforte.

Il tema del Trends dell’ultima edizione di Paperworld è incentrato sulle più innovative  workstation del futuro. Le collezioni Tassotti sono state scelte per essere inserite in due diverse sezioni: all’interno di Minimal + Excellent erano presenti alcune tra le fantasie più rappresentative dell’azienda come “musica”, “scrittura” e “pied de poule”, utilizzate per realizzare bellissime buste porta fogli A4. Anno dopo anno si è riconfermata tra le preferite la fantasia marmorata di vari colori, oltre alla carta “piante ornamentali” abbinata qui a stampe di insetti in un concept tematico.
Le novità più recenti, invece, sono state preferite per la sezione Spirit + Ambition: righe e pois blu e rossi, multicolore, oltre alla fantasia “ABC officina” disegnata in collaborazione con la calligrafa Anna Schettin.

Anche secondo la dimostratrice Ulla Büning le carte Tassotti sono perfette per incartare e creare fantastiche confezioni regalo: nell’angolo Wrap-up, dedicato proprio all’arte del pacchetto, ha scelto i grandi classici: triangoli remondiniani black&white e marmorate in primis.

Grandi riconoscimenti che confermano come lo stile dei prodotti Tassotti li renda adatti sia per appassionare i cultori del design più classico, sia per diventare veri e propri spunti creativi.


 
Trend 2
Trend 3
Trend 5
Trend 1
Trend 11
Trend 7
Trend 10
Trend 9
Wrap up
Trend 8