Paperworld Trends 2020/2021

Anche quest’anno, i prodotti Tassotti sono stati inclusi nei “Paperworld Trends”, che decretano le tendenze nel mondo della cartoleria e della cartotecnica per il prossimo biennio. In “The visionary office”, si sono approfondite in particolare le tendenze all’avanguardia che caratterizzeranno il posto di lavoro di domani, così come lo stile di vita per scuola, regali, confezioni e festeggiamenti.

Le proposte dell’Azienda sono state ammirate nelle sezioni "Blazing Hotchpotch", "Smooth Sorbet" e "Noble Barrique": alcune delle carte scelte sono la raffinata marmorata, nelle varianti oro rosa e blu oro, la mimosa e la ginestra, gli allegri pois, fantasie floreali e i ritrovati fiocchi di neve remondiniani.

Intitolato “Family Matters”, invece, il tema principale della sezione “Christmastrends”, dedicata alle anticipazioni sulla prossima stagione natalizia. I concetti approfonditi sono legati ai sentimenti positivi che si accompagnano a questo periodo dell’anno come solidarietà, appartenenza, condivisione; tre i trend decretati, dove i nostri articoli si sono ancora una volta distinti per unicità e cura del dettaglio: “Silken Party”, “Green Ritual” e “Happy Get-together”.

Proponendo al mercato interpretazioni di stile che diventano subito tendenze, Tassotti si conferma portatrice di innovazione e si distingue per la capacità di intercettare i gusti e le esigenze del vivere contemporaneo.

 
D Paperworld Trends
E Paperworld Trends
F Paperworld Trends
L Paperworld Trends
H Paperworld Trends
G Paperworld Trends
I Paperworld Trends
B Paperworld Trends
A Paperworld Trends
C Paperworld Trends