Parlano di noi!

L’attenzione costante dei giornalisti fa sì che Tassotti si distingua sempre di più come un marchio dal valore aggiunto, in grado di rispondere alle esigenze di una clientela informata ed attenta alle tendenze. Tra gli altri, parlano di noi anche:
 
CASA DA SOGNO di luglio, dove carta e scatole in fantasia pois acquamarina sono state utilizzate per rivestire una lampada e renderla chic, a dimostrazione di come basti “una bella carta per dare un look raffinato ad un oggetto comune”. La rivista è dedicata a tutte quelle persone che amano curare la loro casa in ogni aspetto e che desiderano creare con le loro mani piccoli e grandi capolavori.

FAMIGLIA CRISTIANA n. 29 dove la carta con fantasia “pesci tropicali” è stata in esclusiva per un servizio dedicato alla vita al mare. Con quasi 2 milioni e mezzo di lettori, il settimanale si conferma uno dei più autorevoli e seguiti a livello nazionale.

ALICE CUCINA di agosto, dove le etichette sono protagoniste di un servizio dedicato all’arte delle conserve e delle confetture. Con più di 100.000 lettori, è il magazine del canale Alice (leader nel settore food, associato a Marcopolo e Leonardo).

A presto per altri articoli belli ed emozionanti, dedicati al mondo Tassotti…