Tassotti promotore di Cultura

Tassotti promotore di cultura: un segnalibro speciale per i 25 anni dell’Università Adulti/Anziani di Bassano del Grappa (VI).


Che “chiunque continui ad imparare rimane sempre giovane” lo diceva Henry Ford. E’ questo  l’augurio di Tassotti per i 25 anni di attività dell’Università Adulti/Anziani del comprensorio di Bassano del Grappa, che ha dato inizio alla propria attività nel 1992.

Ed è proprio questa la frase riportata nello speciale segnalibro creato dalla Stamperia appositamente per l’occasione; dall’altro lato del segnalibro, una riproduzione della veduta più celebre del Ponte degli Alpini, simbolo della città.

Il segnalibro è stato consegnato a tutti i partecipanti ai festeggiamenti, svoltesi, alla presenza delle autorità, mercoledì 9 marzo in Sala Jacopo da Ponte a Bassano.

Un segno distintivo, un pensiero del cuore, che Tassotti ha fortemente voluto per sottolineare la propria sensibilità nei confronti di tematiche legate al sapere e al territorio.

Un legame attivo, che si consolida attraverso questa ed altre iniziative di cui l’Azienda si fa promotrice, come ad es. la collaborazione con il Liceo Artistico Boscardin di Vicenza.
segnalibro Tassotti per Università A.A.