Che “chiunque continui ad imparare rimane sempre giovane” lo diceva Henry Ford. E’ questo l’augurio di Tassotti per i 25 anni di attività dell’Università Adulti/Anziani del comprensorio di Bassano del Grappa, che ha dato inizio alla propria attività nel 1992.
Ed è proprio questa la frase riportata nello speciale segnalibro creato dalla Stamperia appositamente per l’occasione; dall’altro lato del segnalibro, una riproduzione della veduta più celebre del Ponte degli Alpini, simbolo della città.
Il segnalibro è stato consegnato a tutti i partecipanti ai festeggiamenti, svoltesi, alla presenza delle autorità, mercoledì 9 marzo in Sala Jacopo da Ponte a Bassano.
Un segno distintivo, un pensiero del cuore, che Tassotti ha fortemente voluto per sottolineare la propria sensibilità nei confronti di tematiche legate al sapere e al territorio.
Un legame attivo, che si consolida attraverso questa ed altre iniziative di cui l’Azienda si fa promotrice, come ad es. la collaborazione con il Liceo Artistico Boscardin di Vicenza.
