Tassotti sponsor tecnico ad Abilmente, la festa della creatività

Tassotti sponsor tecnico ad Abilmente, la festa della creatività
 
Alla Fiera di Vicenza, si è appena conclusa l’edizione Autunno di Abilmente, mostra-atelier internazionale dedicata alla manualità creativa in tutte le sue manifestazioni, un appuntamento importante per conoscere le ultime novità e le tendenze del fai-da-te.

Sponsor tecnico anche Grafiche Tassotti, protagonista nell’area “Total White” dell’esibizione, con le raffinate fantasie dal broccato, pied de poule, pizzo in tonalità del beige e del grigio, e con i classici musica, scrittura e fiorata rivisitate in oro polvere.
Tra le molte proposte, ben quattro artisti invitati a esprimere il “bianco” hanno interpretato con professionalità la carta Tassotti mostrandone le differenti personalità e i diversi possibili usi.

Edoardo Maria Maggiolo creativo del riciclo, l’esperta di legatura d’artista Valeria Bertesina, la  paper-designer Monica Dal Molin e la calligrafa Anna Schettin.
Ottimi spunti per creare con le proprie mani una perfetta atmosfera natalizia, per curare le confezioni dei doni più preziosi per le persone care, prestando attenzione ai dettagli che fanno la differenza.

Ancora una volta Tassotti si conferma un partner affidabile al quale rivolgersi per le esigenze di casa, scuola, piccoli e grandi, che potranno godere di prodotti che rappresentano l’espressione di una maestria artigiana unica, ideali per creare ambienti inediti e soluzioni che vivono nel tempo.
 
abilmente ottobre 2017