Trend positivo per Tassotti a PaperWorld

Un’immagine nuova, quella presentata da Tassotti all’appena concluso PaperWorld di Francoforte. Un’edizione importante, che ha visto l’Azienda decretare la volontà  di consolidare la propria presenza nello scenario mondiale del settore della carta decorativa.

Un nuovo layout espositivo, un nuovo catalogo - ampio ed approfondito - che per la prima volta spazia a idee per il design d’arredo, mantenendo proposte per origami e altre composizioni.

Un’arte, quella degli origami, che si è potuta ammirare da vicino durante i giorni di fiera, grazie alla presenza in stand di un’affermata origamista, che ha omaggiato i visitatori di creazioni personalizzate fatte al momento.

Tassotti festeggia i 60 anni di attività con una forte spinta all’innovazione e alla trasversalità dell’offerta, che coniuga sapientemente con tradizione e classici senza tempo. Sono proprio le fantasie più classiche, infatti, ad esser state scelte per l’inserimento nella sezione “Trends” - un riconoscimento che viene dato ai prodotti che si distinguono per un design di qualità, dove ancora una volta la stamperia bassanese ha avuto un ruolo da protagonista.
 
Paperword 2017
Paperword3
Trend 1
Tassotti paperword
Trend 2
Trend 4
Trend 7