Sulle migliori riviste... i nostri prodotti
La fiducia e l@apprezzamento per il nostro brand che derivano da una presenza costante e continuativa sui media sono risultati difficili da...
Ad animare la manifestazione saranno i dialoghi culturali, incontri e laboratori dove diversi ospiti affronteranno focus tematici con l’intento di sviluppare soluzioni e progettazioni concrete. Il calendario e le modalità di partecipazione alle sessioni sono disponibili sul sito radicifuture2030.org
Grafiche Tassotti, tra i main partners dell’evento, è da sempre attenta a questi aspetti. L’azienda, molto attiva nel territorio bassanese, abbraccia da diversi anni una strategia innovativa e lungimirante che sottolinea un impegno nei confronti della propria comunità, ma anche in termini di sviluppo dei prodotti.
La carta Tassotti, riconosciuta in tutto il mondo per la qualità, è infatti stampata esclusivamente a foglio con inchiostro ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco ed ecologico.
L’alta qualità e le numerose fantasie disponibili la rendono ideale anche per donare una seconda vita agli oggetti e ricoprire i cassetti o i libri, evitando che vengano sostituiti e dunque sprecati. La carta è completamente riciclabile e anche l’imballaggio utilizzato per le confezioni è in PPL biodegradabile.
L’Azienda ha inoltre confermato la partnership con Love Paper, campagna globale per la promozione delle qualità sostenibili e prestigiose della carta. Un’iniziativa con lo scopo di informare i consumatori sui risvolti positivi dell’utilizzo della carta e del riciclo della stessa, per contribuire ad un uso più efficiente delle risorse.
“Forti di una spinta verso il cambiamento sostenibile che ci contraddistingue, il nostro obiettivo è quello di rispettare i desideri di un consumatore sempre più sensibile e attento alla salvaguardia del Pianeta – dichiara Nicole Tassotti, Responsabile Progettazione e Comunicazione dell’Azienda. Vogliamo offrire un prodotto di qualità artigianale Made in Italy, che sia anche in grado di raccontare il nostro impegno verso l’ambiente e verso un utilizzo consapevole della carta”.
La fiducia e l@apprezzamento per il nostro brand che derivano da una presenza costante e continuativa sui media sono risultati difficili da...
Nuove carte decorative, biglietti augurali, diari, quaderni, segnalibri e oggettistica per l@home decor.Il tema floreale e botanico Spiccano i...