Carta decorativa

Scopri cosa puoi creare con la carta decorativa Tassotti


Le carte Tassotti sono da sempre riconosciute, in tutto il mondo e da parte degli operatori del settore, come le più adatte per un molteplice uso. Sono soprattutto apprezzate perché è stata rispettata la tradizione della carta decorativa tipo “Varese”, sia con fantasie antiche, riproponendo motivi ripresi dai cataloghi del 1700 della famosa stamperia Remondini di cui la Tassotti è considerata la continuatrice, sia per la cartotecnica e legatoria in genere come scatole, diari, album-foto, raccoglitori e per l’antica arte dell’origami; sia con fantasie più attuali adatte per il découpage, lo scrapbooking, ma anche per pregiate ed eleganti confezioni regalo.

La carta Tassotti è stampata esclusivamente a foglio con inchiostri ad alta resistenza alla luce, a base vegetale e su supporto uso mano, opaco, ecologico e certificato FSC. La grammatura base, adatta a tutti gli utilizzi, è di 85 gr/mq. Le dimensioni del foglio rifinito sono cm 70x100 o cm 50x70.   La carta pluriuso Tassotti è realizzata esclusivamente dalla stamperia Tassotti di Bassano del Grappa.


Contribuisci anche tu alla community.
Crea, scatta e condividi su Instagram usando l'hashtag:

#tassottipaper

Scarica catalogo

Scopri fantasie decorative uniche e originali attraverso il nostro catalogo. Una ricca collezione, che si distingue per qualità e cura dei dettagli

La carta per un futuro più sostenibile

Scopri cosa puoi realizzare con la carta Tassotti

Guarda il video