Continua a leggere
Calligrafia a Natale
Calligrafia a Natale
Calligrafia a Natale
Calligrafia a Natale

Disponibile

Codice prodotto: 2.91570

Calligrafia a Natale

€ 2,93

Con i suoi fini tratti calligrafici in nero e rosso su sfondo avorio che augurano Buon Natale in diverse lingue del mondo, esprime tutta la gioia del Natale e il valore di un pensiero affettuoso.

Le carte Tassotti conosciute in tutto il mondo per il loro molteplice uso sono stampate in litografia a foglio su supporto cartaceo avorio opaco da 85 gr., ecologico e acid free e con l’uso di inchiostri ecologici ad alta resistenza alla luce. Queste caratteristiche le rendono particolarmente adatte per eleganti confezioni regalo, per l’uso in cartotecnica e legatoria, per l’applicazione del decoupage, il rivestimento mobili, ecc.

Le dimensioni del foglio sono cm 70x100 o cm 50x70.

Contribuisci anche tu alla community.
Crea, scatta e condividi su Instagram usando l'hashtag:

#tassottipaper

Formato foglio
Minimo nr. 2
Minus icon
Plus icon

Spedizione prevista:
venerdì, 29 set

Recensito come servizio
"Eccezionale"

Codice prodotto: 2.91570

La carta pluriuso Tassotti realizzata dalla stamperia Tassotti di Bassano del Grappa.

Carta pluriuso Tassotti, stampata esclusivamente a foglio (da ciò la straordinaria nitidezza dei suoi colori) con inchiostri ad alta resistenza alla luce, su supporto opaco, ecologico e acid free. La grammatura base, adatta a tutti gli utilizzi, è di 85 gr/mq.

Formato (seleziona dimensione sotto)
cm 50x70  | cm 70x100
Cimosa 15mm, sul lato 50 (nel formato 50x70cm) e sul lato 100 (nel formato 70x100cm)

La carta decorativa Tassotti vi verrà spedita arrotolata in un imballo in cartone.
Per conoscere le spese di spedizione aggiungi il prodotto al carrello oppure visualizza le nostre condizioni di vendita

PER I RIVENDITORI:
- Imballo in cartone contenente 100 fogli 70x100 cm con piega morbida in risme da 20 fogli.
- Imballo in cartone contenente 250 fogli stesi 50x70 cm

Sono disponibili vari metodi di pagamento.
Per tutte le informazioni consulta le nostre condizioni di vendita.

Recensioni

(4,9 su 5) 1400+ Recensioni
Recensito come servizio
"Eccezionale" dai nostri clienti

Carta perfetta! Era proprio quella che cercavo per le mie bomboniere di matrimonio. Arrivata nei tempi previsti e in un imballo perfetto. Grazie di cuore!

Silvia G. da Castel san pietro terme (bologna), Italy

bellissimo prodotto che userò per servizio wedding decoration

Elisabetta A. da Cupramarittima, Italy

Wie immer alles bestens!!! Die Qualität der Papiere ist einfach toll. Viele Grüße aus Deutschland. Gerne wieder.

Heidi L. da Oberkochen, Germany

Carte Ottime per la lavorazione di rivestimento, in legatoria artistica (scatole & cartelline): utilizzando colla VINAVIL misto acqua, la grammatura e caratteristica del supporto cartaceo risulta ideale, assorbe e tiene bene la colla, non si “imbarca” direi è perfetta. Asciuga magnificamente, e rimane “stirata” sul cartone (medio spessore 3mm) in modo esemplare. Magnifica la Collezione di grafiche e ornamento ormai storica e credo di riferimento internazionale. Grazie!

Luca M. da Castelnuovo Calcea (AT), Italy

The paper is so beautiful, and the quality high. Shipping to the USA was very expensive, but I am still glad I made the decision to go with Tassotti...their product is gorgeous.

Jennifer L. da Shoreview, USA

Pacco arrivato in tempi brevissimi, ottima la qualità dei biglietti, che comunque già conoscevo

Paola C. da Firenze, Italy

Correlati fantasia

Categoria correlata