Continua a leggere
02 marzo 2021
Magazine

Collezione Tassotti su Maison and Objet more

Home decor, artigianato, lifestyle: Maison Objet & More è un imperdibile appuntamento dedicato alle nuove tendenze, che la versione digitale ha reso ancora più accessibile, immediato e ricco di spunti.

Un’opportunità di visibilità internazionale che Tassotti ha voluto e saputo cogliere, scegliendo MOM come piattaforma di eccellenza per presentare la nuova collezione 2021: dieci nuove fantasie di carta decorativa, biglietti, scatole e articoli di cartoleria che rispondono alla crescente necessità di rendere piacevoli e distintivi gli spazi della propria casa. Ambienti che fanno da sfondo alle più diverse attività quotidiane e rappresentano un nuovo mezzo per esprimere la propria personalità anche attraverso oggetti personalizzati, realizzati con le proprie mani: un ambito in cui i prodotti Tassotti rappresentano i migliori alleati, il punto di partenza per ogni progetto creativo!

Visitate il nostro stand virtuale per conoscere tutti i dettagli e non perderte i talks settimanali con gli esperti del settore dedicati agli ultimi trend.


 

News in evidenza

Magazine

Grafiche Tassotti celebra il bicentenario della morte di Antonio Canova

Amore per la carta, passione per l@arte, la cultura e il territorio: Grafiche Tassotti celebra il bicentenario della morte di Antonio Canova con...

Magazine

Orticolario 2022

Orticolario è un evento culturale e artistico pensato per chi concepisce la natura come stile di vita, tra design, arte, giardini tematici e piante...