Continua a leggere
02 marzo 2021
Magazine

Collezione Tassotti su Maison and Objet more

Home decor, artigianato, lifestyle: Maison Objet & More è un imperdibile appuntamento dedicato alle nuove tendenze, che la versione digitale ha reso ancora più accessibile, immediato e ricco di spunti.

Un’opportunità di visibilità internazionale che Tassotti ha voluto e saputo cogliere, scegliendo MOM come piattaforma di eccellenza per presentare la nuova collezione 2021: dieci nuove fantasie di carta decorativa, biglietti, scatole e articoli di cartoleria che rispondono alla crescente necessità di rendere piacevoli e distintivi gli spazi della propria casa. Ambienti che fanno da sfondo alle più diverse attività quotidiane e rappresentano un nuovo mezzo per esprimere la propria personalità anche attraverso oggetti personalizzati, realizzati con le proprie mani: un ambito in cui i prodotti Tassotti rappresentano i migliori alleati, il punto di partenza per ogni progetto creativo!

Visitate il nostro stand virtuale per conoscere tutti i dettagli e non perderte i talks settimanali con gli esperti del settore dedicati agli ultimi trend.


 

News in evidenza

Magazine

90 anni di Giorgio Tassotti: una vita dedicata alla stampa, alla cultura e al territorio

Abbiamo festeggiato nei giorni scorsi i 90 anni di Giorgio Tassotti, nostro fondatore e Presidente, e con lui la sua dedizione al mondo della...

Magazine

Grafiche Tassotti a Risvegli, la festa dei fiori 2024

Risvegli 2024 è il festival dedicato alla Natura e alle sue molteplici connessioni, promosso dall@Orto botanico di Padova. Con il claim @la festa...