Continua a leggere
13 dicembre 2022
Magazine

Dalla rassegna stampa di questo periodo

Saper parlare a pubblici differenti, con coerenza. Siamo davvero orgogliosi di essere presenti nei numeri di dicembre di alcune delle più importanti testate giornalistiche italiane che si rivolgono a consumatore finale e a un pubblico business.

Casa Facile ha scelto le nostre carte in molti servizi, tra i quali gli attesi shooting diretti da alcune tra le più affermate stylist che consigliano ai lettori i must have per un Natale in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

Forbes ha approfondito in uno speciale l’intramontabile fascino della carta e della scrittura a mano nella nostra epoca ipertecnologica, raccontando i nostri prodotti come esempio di alto artigianato Made in Italy.

Anche Grazia non ha dubbi: per un “pacchetto d’autore” sono le nostre le carte da utilizzare.

Un’attestazione di come sempre di più giornalisti e opinion leader interpretino correttamente la nostra essenza, l’elemento vincente del nostro impegno quotidiano: l’importanza dell’ispirazione classica remondiniana come chiave d’accesso al futuro.

 


Grazia


Casa Facile

 

News in evidenza

Magazine

90 anni di Giorgio Tassotti: una vita dedicata alla stampa, alla cultura e al territorio

Abbiamo festeggiato nei giorni scorsi i 90 anni di Giorgio Tassotti, nostro fondatore e Presidente, e con lui la sua dedizione al mondo della...

Magazine

Grafiche Tassotti a Risvegli, la festa dei fiori 2024

Risvegli 2024 è il festival dedicato alla Natura e alle sue molteplici connessioni, promosso dall@Orto botanico di Padova. Con il claim @la festa...