Continua a leggere
28 gennaio 2026
Magazine

Grafiche Tassotti su Corriere Living dopo Milano Home 2026

Milano Home 2026 si è appena conclusa e per Grafiche Tassotti è stata un’occasione preziosa di incontro e confronto.
Durante le giornate di fiera abbiamo presentato la Collezione 2026 insieme a una selezione del nostro catalogo, attirando numerosi visitatori, tra rivenditori e appassionati, interessati a vedere e toccare dal vivo la qualità e le caratteristiche distintive dei nostri prodotti.

Accanto all’esposizione, workshop e talk realizzati in collaborazione con Silvia Balestreri ci hanno permesso di condividere idee, suggerimenti pratici e spunti creativi con chi lavora nel mondo della carta e lo ama, approfondendo il tema del gift wrapping come linguaggio e strumento di valore per il punto vendita.

A rendere l’esperienza ancora più significativa è arrivata anche la citazione di Grafiche Tassotti su Corriere Living, tra “Gli oggetti più interessanti visti a Milano Home 2026”: un riconoscimento che conferma il ruolo del nostro marchio nel panorama della carta decorativa e del design.

Per noi, partecipare alle fiere significa essere presenti, far conoscere i nostri prodotti e mantenere un contatto diretto con clienti e professionisti del settore, condividendo competenze, visione e passione per il mondo della carta.

Il prossimo appuntamento fieristico sarà dal 6 al 10 febbraio ad Ambiente Francoforte.


 

News in evidenza

Magazine

Grafiche Tassotti - Fiere 2026

Un anno ricco di fiere. Ecco dove trovarci:Dal 10 al 12 Gennaio ci troverete alla@Nordstil Messe Hamburg @ Hall B4 @ Stand E12Dal 22 al 25 Gennaio...

Magazine

Il FAI di Bassano premia il nostro fondatore Giorgio Tassotti per 35 anni di impegno culturale

Il FAI @ Fondo per l@Ambiente Italiano di Bassano ha conferito una benemerenza speciale a Giorgio Tassotti, fondatore della nostra azienda, in...