Continua a leggere
21 febbraio 2024
Magazine

Grafiche Tassotti su "Racola"

Nei giorni scorsi, abbiamo aperto le porte della nostra azienda alle telecamere della trasmissione “Racola”, che ci ha coinvolti nella puntata dedicata alle eccellenze di Bassano del Grappa.

La coppia di narratori Lele Marcassa e Ivo Gallo si sono avventurati alla scoperta dell’affascinante mondo delle emozioni in carta. Non sono mancate le riprese in Carteria – in centro città, a due passi dal Ponte degli Alpini – e nel cuore creativo della Stamperia dove, con il nostro aiuto, hanno provato a fare a mano un quaderno e una matita, mostrando tutta l’abilità e la conoscenza necessarie per far sì che i nostri prodotti diventino oggetti artigianali unici e preziosi.

Abbiamo raccontato la nostra storia, quella dei Remondini, spiegato il nostro percorso e la nostra idea di futuro, con il desiderio che l’arte della Stampa continui a dar forma al territorio dove siamo e a rappresentare un asset importante della nostra industria.

Il progetto editoriale “Racola” – in onda in prima serata sulle emittenti televisive regionali TVA e Tele Chiara – è nato per raccontare le particolarità storiche, culturali, economiche ed enogastronomiche delle Tre Venezie con uno stile avventuriero profondo e divertente, in grado di valorizzare ogni singola destinazione.

Rientrare tra queste, ci riempie di orgoglio.


 



 

News in evidenza

Magazine

Grafiche Tassotti a Casa Decor

Casa Decor è un@esclusiva esposizione del sistema abitare che ogni anno riunisce in una location prestigiosa del centro di Madrid i massimi...

Magazine

Nuove uscite sulla stampa per Grafiche Tassotti

L@anno nuovo inizia sotto i migliori auspici per Grafiche Tassotti, con due uscite sulla stampa che consolidano la nostra presenza sui media e la...