Continua a leggere
04 dicembre 2025
Magazine

L'Arsenale delle Femmine

Grafiche Tassotti tra i sostenitori de “L’Arsenale delle Femmine”: riflessione e solidarietà contro la violenza di genere di Arianna Porcelli Safonov.
La scrittrice e storyteller Arianna Porcelli Safonov porterà a Bassano del Grappa il suo monologo caustico e di forte impatto, “L’Arsenale delle Femmine”, in programma venerdì 5 dicembre 2025, alle ore 20.30, presso la Sala Jacopo Da Ponte.

Lo spettacolo, è sostenuto da FITT e altre aziende del territorio, con il patrocinio di Confindustria Vicenza. Tra i contributor figura anche Grafiche Tassotti, che da sempre sostiene ed attenziona iniziative volte a sensibilizzare il pubblico locale su tematiche di rilevanza sociale. 

L’evento, incentrato sul tema cruciale della violenza di genere, vuole sottolineare come tale problema sia una responsabilità dell'intera società e possa manifestarsi anche attraverso un linguaggio quotidiano apparentemente innocuo, ma capace di ferire profondamente.
Tutti i proventi della serata saranno interamente devoluti all’associazione bassanese Women For Freedom per finanziare il progetto “MI HOGAR” in Bolivia. 

 


 

News in evidenza

Magazine

Grafiche Tassotti - Fiere 2026

Un anno ricco di fiere. Ecco dove trovarci:Dal 10 al 12 Gennaio ci troverete alla@Nordstil Messe Hamburg @ Hall B4 @ Stand E12Dal 22 al 25 Gennaio...

Magazine

Il FAI di Bassano premia il nostro fondatore Giorgio Tassotti per 35 anni di impegno culturale

Il FAI @ Fondo per l@Ambiente Italiano di Bassano ha conferito una benemerenza speciale a Giorgio Tassotti, fondatore della nostra azienda, in...