Continua a leggere
08 giugno 2022
Magazine

Tassotti partner del Concorso letterario 88.88

Grafiche Tassotti è partner del Concorso letterario 88.88, organizzato dall'associazione cultuirale YOWRAS: di anno in anno la partecipazione e il gradimento da parte degli appassionati della scrittura breve sono aumentati, e molti sono coloro per cui ogni nuova edizione del concorso è diventato un appuntamento da non perdere.

Da sempre in Tassotti siamo attenti a ciò che riguarda la lettura, i libri e la carta.

Per l'edizione di quest'anno del Concorso letterario 88.88, Grafiche Tassotti ha messo a disposizione degli otto vincitori e degli autori meritevoli di menzione speciale i taccuini cartonati in carta pregiata, rivestiti esternamente e nei risguardi con carta decorata 120 gr, segnalibro e capitello in coordinato, nella classica fantasia "Scrittura".

I vincitori del concorso di quest'anno sono stati premiati al recente Salone Internazionale del Libro di Torino.

Concorso 88.88, foto Yowras/Claudio Bonifazio 


Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti al concorso e grazie a YOWRAS per il lavoro fatto nell'organizzazione di questo concorso: un buon libro su carta, così come un quaderno su cui prendere appunti e scrivere la propria storia, saranno sempre preziosi e insostituibili.

Concorso 88.88, foto Yowras/Claudio Bonifazio

 

News in evidenza

Magazine

Grafiche Tassotti celebra il bicentenario della morte di Antonio Canova

Amore per la carta, passione per l@arte, la cultura e il territorio: Grafiche Tassotti celebra il bicentenario della morte di Antonio Canova con...

Magazine

Orticolario 2022

Orticolario è un evento culturale e artistico pensato per chi concepisce la natura come stile di vita, tra design, arte, giardini tematici e piante...