Continua a leggere
31 luglio 2020
Magazine

Una partnership “Made in Vicenza” e all'insegna della sostenibilità tra Grafiche Tassotti e Selle Royal Goup

Selle Royal Group sta portando avanti una serie di iniziative con lo scopo di avvicinare le persone al mondo “bike” e di sensibilizzarle verso un nuovo tipo di mobilità responsabile, legato all’utilizzo della bicicletta come mezzo sostenibile.

Il primo evento, che si è svolto domenica 26 luglio a Vo', ha portato i partecipanti alla scoperta delle meraviglie locali lungo una parte della ciclovia dei Colli Euganei, grazie a due tour guidati e gratuiti organizzati in collaborazione con Girolibero.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Vo’ stesso, si è snodato lungo un percorso di 30 km con arrivo e partenza nella piazza del paese. Ad accogliere i presenti il Van di Selle Royal con caffè, bevande fresche e un servizio di manutenzione base per i mezzi a due ruote. Oltre 50 i partecipanti iscritti e più di 100 quelli incontrati sulla piazza, a conferma della vitalità di questo mondo.

In questa occasione sono stati distribuiti i porta mascherine Tassotti realizzati con carta decorativa a fantasia "biciclette", contenenti anche una mascherina chirurgica.

Si tratta di un oggetto realizzato interamente a mano con carta decorativa originale Tassotti, aspetto che sposa perfettamente lo spirito dell'iniziativa di Selle Royal: la carta Tassotti, infatti, è impressa a foglio con inchiostri ad alta resistenza alla luce, su supporto opaco, ecologico e acid free.



















 

News in evidenza

Magazine

Grafiche Tassotti celebra il bicentenario della morte di Antonio Canova

Amore per la carta, passione per l@arte, la cultura e il territorio: Grafiche Tassotti celebra il bicentenario della morte di Antonio Canova con...

Magazine

Orticolario 2022

Orticolario è un evento culturale e artistico pensato per chi concepisce la natura come stile di vita, tra design, arte, giardini tematici e piante...