Continua a leggere
18 ottobre 2023
Magazine

Grande successo della Giornata FAI in Tassotti

Domenica 15 ottobre oltre 4.000 visitatori hanno aderito alla giornata di scoperta in occasione delle Giornate FAI d'autunno e toccato con mano il mondo della carta di qualità made in Tassotti.
Questa opportunità unica ha consentito di conoscere dall'interno la nostra realtà aziendale che per la prima volta ha aperto le sue porte.

Gli ospiti sono stati accompagnati dai Volontari FAI e dai giovani studenti del Liceo Brocchi e dell'Istituto Tecnico Remondini di Bassano del Grappa, e accolti da Nicole Tassotti.
Hanno esplorato la storia, i processi creativi e le modalità di lavoro di Grafiche Tassotti, con dimostrazioni live dei collaboratori dell'azienda, in grado di creare oggetti unici e di grande qualità. Il Fondatore Giorgio Tassotti ha inoltre condiviso con i presenti aneddoti ed episodi della sua lunga storia imprenditoriale, nata da una brillante intuizione nel 1957.

Un'iniziativa che ci ha permesso di aprire il nostro mondo di artigianalità ad un numeroso e curioso pubblico e di appassionare con naturalezza e spontaneità i visitatori accorsi.

Grafiche Tassotti è grata a FAI, in particolare alla Delegazione di Bassano, e a tutti i numerosi ospiti della giornata per questa esperienza di condivisione.

Alcune immagini della giornata:

 

La rassegna stampa:  
 

News in evidenza

Magazine

Nuove uscite sulla stampa per Grafiche Tassotti

L@anno nuovo inizia sotto i migliori auspici per Grafiche Tassotti, con due uscite sulla stampa che consolidano la nostra presenza sui media e la...

Magazine

Paper Week in Carteria

Riciclo e bella scrittura: laboratorio dimostrativo@ In occasione della IV edizione della Paper Week, campagna dedicata all@informazione e alla...